FORUM F.I.P.P.O.

  • Home
FORUM F.I.P.P.O.

Il FORUM biennale della FIPPO è un’iniziativa che combina momenti di aggiornamento dei coltivatori di piante officinali a momenti di conoscenza e incontro fra gli operatori che lavorano nella filiera delle piante officinali.

Iniziato oltre venti anni fa, è l’unico evento espressamente concepito per gli operatori professionali del settore delle piante officinali.

Ogni due anni aziende ed esperti possono ritrovarsi per fare il punto della situazione, sotto il profilo scientifico, tecnologico, commerciale e di mercato.Il Forum è diviso in due momenti.
Una parte di conferenze presentate da accademici, tecnici ed esperti, riguardanti lo stato dell’arte della scienza e della tecnica del settore.
Un’altra parte dedicata alle aziende di produzione associate alla Federazione, uno spazio per presentare la propria attività.

L’evento si svolge nell’ambito di Spices & Herbs Global Expo, Fiera di Rimini.

Spices & Herbs Global Expo è l’unico evento fieristico interamente dedicato alla coltivazione e alle tecnologie per la prima trasformazione delle piante officinali e dei loro derivati primari e allo sviluppo del mercato internazionale delle spezie e delle materie prime erboristiche.
Tre giorni dedicati al business e al confronto con operatori professionali da tutto il mondo. La parte espositiva è arricchita da numerosi eventi collaterali con ospiti internazionali e un esclusivo programma di incontri con buyer internazionali.

SPICES & HERBS GLOBAL EXPO

↓↓↓
SCARICA QUI IL PROGRAMMA 2024